Incyte Italy sceglie Elisa Martelli per guidare il Market Access

Condividi:
Share

Sarà Elisa Martelli a guidare la strategia di market access per Incyte Italia, collaborando con i diversi stakeholder del sistema salute per contribuire a promuovere un accesso equo e tempestivo alle terapie, a beneficio della comunità di pazienti.

Laureata in Economia aziendale all’Università Bocconi e specializzatasi in economia sanitaria con un Master all’Università di York, Martelli ha cominciato la sua carriera in ambito accademico, lavorando come ricercatore presso la School of Management e il CeRGAS (Centre for Research in HealthCare Management) dell’Università Bocconi.

Successivamente è passata al mondo dell’azienda, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in Guidant, Abbott e Celgene. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto il ruolo di Direttore Market Access, Pricing & Reimbursement in Gilead Sciences, maturando una solida esperienza nel promuovere l’accesso a numerose terapie trasformative nel campo della virologia e dell’emato-oncologia.

“Sono orgogliosa di entrare a far parte di Incyte, un’azienda fortemente impegnata sul fronte della ricerca e sviluppo, capace di portare soluzioni terapeutiche innovative in aree con un elevato bisogno insoddisfatto. La passione autentica e il mindset innovativo che si respirano in Incyte sono la chiave per fare la differenza e saranno motivo di ispirazione nel mio lavoro quotidiano al servizio dei pazienti.”, commenta la nuova direttrice del Market Access.

Elisa Martelli riferirà al Vice President e General Manager Onofrio Mastandrea e farà parte del Leadership Team.

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024